Ciao
qualcuno sa dirmi le limitazioni dell'adapter oracle??
tipo quanti record puo' avere una response ?? Ho trovato che ( http://technet.microsoft.com/en-us/library/cc185214.aspx) adapter oracle v3 ha un limite di 65536 nodi ...
Le nostre macchine sono passate alla R2 , si sono aggiornati anche i lob adapter ?? come faccio a vedere la versione ??
Ciao Claudio,
prova a lavorare sul maxItemsInObjectGraph dell' attributo ServiceBehavior del tuo app.config, metticvi un paio di zeri.
Ecco un esempio:
<?xml version="1.0" encoding="utf-8"?><configuration> <system.serviceModel> <behaviors> <endpointBehaviors> <behavior name="NewBehavior"> <dataContractSerializer maxItemsInObjectGraph="65536000" /> </behavior> </endpointBehaviors> </behaviors> <client> <endpoint behaviorConfiguration="NewBehavior" binding="siebelBinding" contract="IOutboundContract" name="siebel_ICalculator" /> </client> </system.serviceModel></configuration>
Spero sia all chiaro
.
Ok ho sostiuito tutti i punti dell'applicazione che usavano oracle adapter (lob) e ho utilizzato wcf custom (oracle)... ... in merito al problema dei 65000 record ho cosi risolto ... :
nella console di bts , seleziono la send port , entro in configure wcf custom , in BEHAVIOR faccio ADD , e aggiungo DATACONTRACTSERIALIZER e imposto come suggerivi te il valore 650000000 ...
grazie per la dritta ..
ciaoo